Sezione dedicata ai MMG iscritti al sindacato FIMMG

Per richiedere l’ipotesi di calcolo della propria posizione pensionistica proiettata alle date di pensionamento Anticipato Minimo, pensionamento Ordinario e pensionamento Obbligatorio, scaricare il “Modulo di Inserimento Dati“, compilare il modulo secondo le istruzioni elencate al suo interno ed inviare il modulo debitamente compilato all’indirizzo e-mailenea.spinozzi@gmail.com.

Se si vuole richiedere l’ipotesi di calcolo della propria posizione pensionistica proiettata a date personalizzate, specificare nell’e-mail tali date.

Non ci sono limiti temporali da rispettare per effettuare una seconda richiesta di calcolo della propria posizione pensionistica.

I risultati verranno rispediti all’indirizzo e-mail di provenienza, previo controllo dell’iscrizione del richiedente al sindacato.

Download

icona_calc_openoffice Modulo di Inserimento Dati

Il “Modulo di Inserimento Dati” è in formato pdf (Adobe Reader è il software per la visualizzazione e la gestione dei file in formato pdf ed è scaricabile in forma gratuita dal sito http://get.adobe.com/it/reader/). Per la compilazione del modulo è necessario procedere prima al download (cliccando sull’icona o sul link “Modulo di Inserimento Dati“) e successivamente al salvataggio del file sul proprio Personal Computer. Aprendo il file salvato con Adobe Reader (o un qualsiasi altro software per la visualizzazione dei file in formato pdf) è possibile procedere all’inserimento dei dati richiesti seguendo le istruzioni presenti all’interno del modulo stesso.

La ricongiunzione dei contributi versati ad altri Enti previdenziali, per la complessità dei calcoli, va documentata inviando per e-mail la copia dei prospetti generati dai diversi Enti.

Se si presentassero problemi nel download del modulo, inviare direttamente la richiesta all’indirizzo enea.spinozzi@gmail.com, così da ricevere il modulo via e-mail.

Si ricorda che solo i MMG iscritti al sindacato FIMMG possono accedere al presente servizio.